Come pagare

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal o Bonifico Bancario.

La vendita avviene tramite emissione di ricevuta. L’emissione di fattura va chiesta al momento dell’acquisto indicando Partita IVA e Codice Fiscale. La fatturazione viene eseguita da StarMart Srl.

Con Carta di Credito via PayPal

Se desideri usare la tua Carta di Credito o PostePay mettiamo a tua disposizione il carrello PayPal. PayPal ti permette di inviare il pagamento in modo rapido, automatico ed assolutamente gratuito. Il sistema PayPal di crittografia e di protezione all’avanguardia garantisce la massima sicurezza. È garantita la massima riservatezza delle informazioni finanziarie. I dati sensibili relativi alla carta di credito pertanto NON vengono mai raccolti o memorizzati sul server di StarMart Srl a totale garanzia di sicurezza per l’acquirente. Subito dopo aver concluso il pagamento, PayPal ti invierà immediatamente una conferma via e-mail.
Con PayPal potrai ricevere i tuoi prodotti a casa in soli 1-2 giorni!

Tramite Bonifico

Dopo che avrai compilato la richiesta d’ordine, ti invieremo subito un’email con le istruzioni su come effettuare il pagamento tramite Bonifico. Inviaci via Fax o email una copia dell’avvenuto pagamento entro le ore 18:00, e la Tua spedizione partirà la mattina del giorno dopo.

Tramite PostePay via PayPal

NON È NECESSARIO AVERE UNA CARTA POSTEPAY. Ma se preferisci usare un carta prepagata, la Carta PostePay si può fare subito in qualunque Ufficio Postale. Potrai poi usarla con il sistema PayPal come se fosse una Carta di Credito.